Per gli amanti dell’extra piccante, la nostra Calabrese ricorda i sapori del Sud Italia.
La ‘Nduja, dal gusto avvolgente, deciso e piccante e dalla consistenza morbida, nasce nel paesino di Spilinga ed è divenuta simbolo della Calabria per eccellenza.
Farina di GRANO tenero di tipo “0” (Italia) 57.7%, acqua, mozzarella 23.0% [LATTE pastorizzato, sale, caglio e fermenti lattici], polpa di pomodoro 19.5% [polpa fine, succo di pomodoro, correttore di acidità: acido citrico], ‘Nduja 3.4% [grasso di suino 58%, carne di suino 15%, peperoncino dolce, peperoncino piccante, sale], semola di riso, sale, olio di semi di girasole, lievito istantaneo (E491), conservanti: E200.
Può contenere tracce di UOVA e prodotti a base di uova, PESCE e prodotti a base di pesce, SOIA e prodotti a base di soia, SEDANO e prodotti a base di sedano, ANIDRIDE SOLFOROSA e SOLFITI.
IN FORNO | Pronta in 8/9 minuti.
Preriscaldare il forno statico a 220°C o il forno ventilato a 200°C. Rimuovere l’involucro di plastica attorno alla pizza. Disporre la pizza direttamente sulla griglia nella posizione centrale del forno. Cuocere per 8/9 minuti. Controllare spesso la cottura in quanto ogni forno può variare. Rimuovere dal forno e servire.
NEL CONGELATORE
****/*** (-18°C) vedi data consigliata sulla confezione
** (-12°C) 1 mese
* (-6°C) 1 settimana
Il prodotto conserva le caratteristiche ottimali se consumato entro la data riportata sulla confezione. Una volta scongelato, il prodotto non deve essere ricongelato e può essere conservato in frigorifero e consumato entro 24 ore.
Il prodotto è da consumarsi previa cottura.
Etichetta di carta NON RICICLABILE
Involucro di plastica PLASTICA LDPE4